DISINFORMATIONS ON THE PNN AND OTHER ACTIVITIES

 

Informo i lettori che ci sono in rete molti anonimi che distorcono le nostre attività informative sulla pnn con invenzioni  contrarie e diffamazioni di diversa natura.

Ci sono elenchi dei principali haters della pnn qui sommariamente raccolti  dato che non ho molto tempo per  stare dietro a tutti.

La prima lista primaria è quella di personaggi ovvero haters che con molteplici nickname da oltre 20 anni fanno propaganda contro la PNN, l’ASPS e  i suoi associati E SOPRATTUTTO  E.Laureti.

A tutti i diffamatori , nella quasi totalità anonimi, si risponde usando i loro stessi metodi.

www.asps.it/gotha.htm

Ecco un altra url in cui sono raccolti attraverso  i nickname da loro usati:

www.asps.it/gabolas.htm

##############

 

Poi ci sono dei tentativi di copiato della pnn mal riusciti : qui i dettagli del copiato di giapponesi della PNN relativa a un brevetto depositato nel 1998

www.asps.it/copinippo.htm

 

###################

Poi ci sono alcuni miei tentativi , usati successivamente contro di me, di far fare ad altri sperimentazione seria su alcuni settori dell’elettrodinamica classica dalle cui analisi e critiche trae origine la pnn ….

 I più comici nella deformazione sono quelli in cui la PNN  viene interpretata come    “ Pensili PNN “  :-)

www.asps.it/pensilioca.htm

 

##################

Invito tutti a considerare che solo le url  che si diramano da www.asps.it sono quelle originali e niente che proviene da facebook (da cui inutilmente cerco di cancellare la mia presenza da anni) e da altri link  è  sotto la nostra approvazione  .

Sono stato infatti costretto nell’impossibilità di contattare per email Facebook a spedire questa raccomandata con RR   a :

 

Direzione Generale Facebook Italia

Piazza Missori, 2

20122  Milano                                                                                  Roma 4 Novembre 2019

 

Spett.le Direzione

Da più di un anno non riesco ad accedere a Facebook.

……………….

Il problema è il mio forte sospetto che avendo da circa 20 anni degli haters in rete  qui solo in parte selezionati www.asps.it/gotha.htm   si siano spacciati da tempo a nome mio o Asps (Associazione Sviluppo Propulsione Spaziale) o della PNN (Propulsione Non Newtoniana).

In pratica qualunque tentativo mio di accesso a nome Emidio Laureti  e/o ………………. o con un nuovo account  va a finire con un insuccesso.

Non vedo PIU’ NULLA di quanto gira in facebook con link al mio sito www.asps.it o a nome mio Emidio Laureti, o a nome Asps , o a nome PNN (Propulsione Non Newtoniana) !

 

Fanno girare molto probabilmente con intenti diffamatori dei videoclip pnn o link chiusi  che ormai non vedo più . Addirittura mi è stata segnalata della pubblicità fasulla attribuita a me con il link:

 

https://www.facebook.com/ScienzaPsicoBiofisica/post/10209122146664245

che al solito nemmeno riesco a vedere!

 

Io sono laureato in fisica e sono Presidente dell’ASPS e non centro nulla con la psicobiofisica!

Insomma  ………… su Facebook vorrei azzerare tutto … ma non ci riesco.

Penso che solo voi potete azzerare tutto dato che io sono nell’impossibilità di farlo .

La email  che solitamente uso è :……..

 

Saluti

E.Laureti