FALSIFICAZIONI SISTEMATICHE IN RETE CIRCA LA PNN SPERIMENTALE





Il ripristino di F242 ha fatto impazzire di nuovo i delinquenziali diffamatori della pnn da tempo nella gothalist

Precedente versione di F242 ad inizio 2016



Ora come si può leggere in questi link (riadattati a pagina web) gli oppositori italici e purtroppo anche stranieri si inventano le più piramidali bugie contro la pnn .

Le falsificazioni sistematiche e delinquenziali che elaborano forse sono dovute al fatto che sono in genere ateiscientisti e come indemoniati probabilmente non sopportano la vista delle croci sui prototipi pnn :)

From: https://groups.google.com/forum/?hl=IT#!topic/it.discussioni.misteri/oQkCTo_DqGU From it.discussioni.misteri dice Saknussemm Il giorno venerdì 20 gennaio 2017 09:21:55 UTC+1, Arne Saknussemm ha scritto: > :: On Thu, 19 Jan 2017 23:57:31 -0800 (PST) > :: (it.discussioni.misteri)


> > Ah ... ed a proposito di "know how" (ROTFL), se non ti è chiaro, di
> > quello non frega nulla a nessuno, (dice sarkazzem) quel che ti hanno chiesto sono le
> > prove scientificamente ammissibili (ossia NON un filmato youtube o
> > le solite tue ciarle senza fondamento) che dimostrino che quella
> > che tu chiami "PNN" non sia una bufala, la tua reazione è stata la
> > solita,  
 
Il solito falso alla Goebbels rispondevo io perchè li ho invitati educatamente (prima dei 2 terremoti del 24 Agosto e 30 Ottobre 2016) ad alzare il sottocoda e a venire all'asps calmagorod ad assistere ai test sperimentali diretti della pnn

>ecco, l'hai capito; ora vai pure a crearti le tue belle paginette
>facendo copia-incolla e stravolgendo la realtà per adattarla alle tue
>fantasie, però tieni presente che la cosa non funziona, visto che gli
>scritti originali restano e la figura del ciarlatano la fai tu LOL !!


La cosa che più mi piace di questi mentecatti è che il loro odio li porta a impalarsi da soli
perché per diffamare la pnn senza freni non tengono conto di ciò che platealmente distrugge le loro menzogne


Versione riparata e ripristinata di F242 nel Dicembre 2016



Ora qui c’è la spiegazione del perchè Saknussemm è un delinquente anonimo e diffamatore seriale
Oggi è il 20 Gennaio 2017 mentre circa 9 mesi fa in

https://www.reddit.com/user/LauretiEmidio?count=25&after=t3_4g12rm

I  suoi compari di merenda emdrivisti e non , invitati a vedere i test sperimentali della pnn al Lab Asps Calmagorod dicevano

“Let us evaluate your setup testing by presenting it here, not in your lab.”

Ripeto:

“Let us evaluate your setup testing by presenting it here, not in your lab.” !!!



Ora per capire che genere di setup della pnn volessero basta dire che il setup di un pendolo balistico ognuno se lo può fare a casa da solo se ha un lampadario oscillante…. :-)


Ma i furbi non volevano il setup del lampadario ma la matematica del know-how della pnn!
Matematica che ignorano dato che capirebbero oltre alla pnn pure come funziona la tazza (emdrive) , della quale continuano ad arragliare le più comiche stupidaggini non conoscendo la procedura teorica e sperimentale attraverso la quale si può violare il principio di azione e reazione :-)


I compari di merenda di Saknussemm poi dicevano:
Sempre from :

https://www.reddit.com/user/LauretiEmidio?count=25&after=t3_4g12rm

“Why is it Necessary to book months before the demonstration? Why do you need so much time?”

E.Laureti: We have a small lab in Rome where we works most of the time. Laboratory that can not easily accommodate more than 2 persons , when amplifiers and prototype work. Lab including equipment and the ballistic pendulum of a new type, the lasers for the measures, security devices from radiation e.m. (You can not stand too close to the prototype without protection from radiation e.m. and there must be free space in the lab) and MORE (I can not list and say all). The more wide laboratory is in the appenine mountains and is about 140 km far from Rome and I need the assistance of ASPS members www.asps.it to transport the equipment ,to organize everything well both for me and for those who will attend. For reasons of security and privacy the prototype is removed after each experimental session. For me it takes at least 2 months to prepare everything well because objectively this seems like a minimum time to revolutionize space travel. The rocketry has no permanent base on the moon by 1969, since 2 months for F242 is not too much.


Stato attuale del lab asps-calmagorod prima cher cadessero più di 2 metri di neve a gennaio 2017. Sia chiaro i diffamatori alla sargassen della gothalist sono invitati ad entrare … per primi :)

Conclusione : Saknussemm oltre a non capire una superceppa della pnn è da tempo una rosicante bestia diffamatrice da anni inserita nella gothalist  .
Come altri diffamatori n riciclati e senza pudore (l’ultimo si fa chiamare YRR ) sono alloggiati  a suon di pesci in faccia sempre in www.asps.it/gotha.htm

La più divertente è che si sono anche inventati è comunque il fatto che l’Asps deve conquistare Marte da sola e con le sue risorse economiche da fichi secchi :)